Archivio 2016 Archivio 2015

Comunicato 04/17 AIBXC

RISULTATI E CLASSIFICA DEL XXI CAMPIONATO ITALIANO BASEBALL CIECHI.....Continua a leggere

Appunti disordinati di baseball

di: Alfonso Somma | Mar. 27, 2017

La Roma si manifesta!

Una prolungata indisponibilità del campo dell’Acqua Acetosa fa slittare l’inizio del campionato degli All Blinds che, gioco forza, si trovano a dover affrontare il Bologna White Sox Cvinta a Bologna sul diamante di Castel Debole.

Prima sfida in trasferta dunque, con meno sedute di allenamento di quante ne erano state preventivate ma con la ferma volontà di puntare sulla coesione del gruppo fondendo l’esperienza dei veterani con l’entusiasmo delle giovani leve che vanno ad allungare il roster della Roma.

Sì, un gruppo che si avvicina al match con tranquillità ma conscia del valore dell’avversario memore delle sonanti sconfitte subite proprio ad esordio di campionato lo scorso anno.

Su decisione dello staff tecnico i giallorossi entrano in clima partita fin dal mattino raggiungendo il diamante in largo anticipo per svolgere un leggero allenamento teso a registrare gesti tecnici e schemi difensivi.

sarà proprio la difesa protagonista in entrambe le gare, attentamente posizionata dal coach Corazza, con un Federico “gatto Papone” vera e propria diga umana ad arginare le bordate dei bolognesi intenti a colmare lo svantaggio che aumentava al susseguirsi degli hinning d’attacco della Roma che riusciva a chiudere gli incontri in anticipo per manifesta superiorità con un rispettivo 13 -5 ed un 13-2.

Chi ben comincia è a metà dell’opera!

Il Talpone

Comunicato 03/17 AIBXC

RISULTATI E CLASSIFICA DEL XXI CAMPIONATO ITALIANO BASEBALL CIECHI.....Continua a leggere

Risultati e Classifica

  • CAMPIONATO ITALIANO 2017

    All Blinds vs Bologna Whit-Cvi 13-5

    All Blinds vs Blu Fire Brescia 2-3

    Blue Fire Cus Brescia 8, Fiorentina 4, All Blinds 4, Bologna WS Cvinta 4, Tigers Ca 0