Notizie 2017 Notizie 2016

Appunti disordinati di baseball

di: Alfonso Somma | Ott. 12, 2015

Una settimana di passione per il torneo di fine stagione!

La Roma si ricompone, come in un puzzle, solamente domenica mattina a Castel Debole dove è in programma il suo ultimo impegno ufficiale , il torneo di fine stagione, una endurance di baseball che vedrà impegnate tutte le squadre per l’intera giornata in mini partite da due innings.

Gli All Blinds scendono in campo, giocano e si divertono affrontando le avversarie anche con formazioni sperimentali ed approdano ai quarti di finale dopo aver ottenuto in sequenza , nella fase iniziale, un pareggio, una vittoria ed una sconfitta.

Letteralmente bruciata dalle bocche di fuoco del Blue Fire CUS Brescia perde l’incontro ma viene sorteggiata col lancio della monetina per affrontare un altro quarto di finale dato il numero disparo delle partecipanti alla competizione; ma la poca audacia in attacco sarà la causa di un’ulteriore sconfitta per 1 a 0 inflittagli dai Thunder’s Five di Milano che ne ferma il cammino.

Una Roma che diventa spettatrice di semifinali e finale disputate spettacolarmente dalle contendenti in cui ne uscirà vincitrice il Blue Fire CUS Brescia su I Patrini di Malnate.

Poi la cerimonia di chiusura con tutte le premiazioni, l’attività svolta ed i progetti futuri per lo sviluppo del nostro sport e la cena finale a conclusione di una giornata per un torneo dall’alto tasso tecnico ed agonistico, ben organizzato e diretto magistralmente.

Una Roma che torna a casa soddisfatta per aver incarnato a pieno lo spirito della competizione, almeno in campo, dando spazio a chi, per vari motivi, ne aveva avuto meno ed inserendo nel roster nuovi volti che si stanno affacciando a questo meraviglioso sport e speranzosa che lo spirito di squadra scenda su di noi un po’ più spesso.

Il Talpone

Appunti disordinati di baseball

di: Alfonso Somma | Ott. 05, 2015

La Roma All Blinds perde in un…lampo!

Gli All Blinds incontrano I Lampi Milano per il terzo anno di fila in una semifinale di coppa Italia.

Questa volta sulla distanza delle cinque riprese per le incerte condizioni atmosferiche che stavano mettendo a rischio lo svolgimento della giornata di gare sul diamante di Sasso Marconi.

I giallorossi cominciano in attacco con ottime battute a cui si oppongono i Lampi meneghini con azioni difensive straordinarie senza subire punti.

Al contrario i Lampi ne costruiscono uno grazie alla loro velocità di corsa sulle basi ed altri due con un fuori campo; nel terzo attacco un home run da tre punti pone fine all’incontro sul punteggio di 6 a 0 per manifesta superiorità.

Dunque tre innings fulminanti che inceneriscono le speranze di una Roma che è sembrata stare poco nel gioco e troppo col pensiero alle fatiche di un’eventuale finale da affrontare con un line up che nelle occasioni importanti non è mai ben nutrito.

Negli spoiatoi e durante il viaggio di ritorno palpabile l’amarezza per la sconfitta ma soprattutto per aver fatto poco quello che ci piace fare, giocare a baseball.

Il Talpone

Comunicato 30/15 AIBXC

SEMIFINALI E FINALE COPPA ITALIA 2015.....Continua a leggere

Appunti disordinati di baseball

di: Alfonso Somma | Set. 27, 2015

La Roma All Blinds promossa alla semifinale a suon di recuperi, repetita iuvant!

Sembra ancora un po’ addormentata la Roma che si aggira attorno e dentro il campo Leoni di Bologna nel pregara che la vedrà contro i Tigers di Cagliari nella prima partita in programma della giornata di recuperi.

La posta in palio è un solo biglietto per le semifinali di coppa Italia.

Ma al primo “gioco” chiamato dall’arbitro gli All Blinds ne prendono coscienza ed iniziano a contendere con la medesima determinazione mostrata nella puntata precedente;con una formazione …”a testugine“, sincronizzati e compatti in difesa, schivano le zampate dei tigrotti per poi sferrare attacchi che produrranno un bottino sufficiente per porre termine all’incontro per manifesta superiorità sul punteggio di 7 a 1 alla fine del terzo inning.

Si giunge così allo scontro decisivo per la qualificazione, i giallorossi devono affrontare la corazzata Bologna-Cvinta sul proprio diamante.

Ne nasce una battaglia agonistica dall’alto tasso atletico e tecnico, equilibrata fino all’ultimo inning in cui gli emilianoromagnoli tentano di recuperare il vantaggio accumulato da una Roma che si era portata sul 4 a 2 segnando tre punti nel suo ultimo attacco. Ma la rincorsa si arresta quando, sul 4 a tre, a basi cariche la prima fila della testudo con una rapida azione difensiva determina il “game over”.

Alfredo Meli scriveva: “…Nel baseball ciechi si batte la palla, si corrono le basi, si prende la palla, si tira la palla…. Si giocano in difesa tante riprese quante se ne giocano all’attacco.

Chi lo gioca si diverte a farlo e a competere per la vittoria.”

Ieri, Gli All Blinds, hanno fatto tutto questo!

Il Talpone

Comunicato 29/15 AIBXC

RECUPERO partite del girone B di coppa Italia non disputate il 13 settembre 2015.....Continua a leggere

Appunti disordinati di baseball

di: Alfonso Somma | Set. 14, 2015

Una Roma concentrata in un campo di… …concentramento!!!

E’ una Fiorentina affatto scossa dagli eventi e con una vittoria conquistata in apertura di giornata che gli All Blinds si trovano ad affrontare sul campo Cerreti.

Ne nasce una partita “a scacchi” in cui un alto tasso tecnico delle difese prevale sugli attacchi, penalizzati anche da un terreno pesante reso ancor peggiore dalla pioggia; gli innings scivolano via tra spettacolari assistenze senza che alcun corridore riesca a segnare un punto valido, fino al quinto ed ultimo attacco in cui i gigliati, con caparbietà, costruiscono un’azione che gli farà conquistare il punto della vittoria agevolati anche da qualche tentennamento difensivo giallorosso e da un pizzico di fortuna.

Ma, come si sa, la dea fortuna aiuta gli audaci!

La concentrazione non cala e la Roma anche contro i Tigers di Cagliari continua a giocare un baseball attento in difesa e produttivo in attacco giungendo al quarto ining offensivo cagliaritano sul risultato di 4 a 0, quello finale, per la sospensione della partita a causa di un ulteriore acquazzone che renderà impraticabile il campo.

Una vittoria messa a referto per la Roma, dagli arbitri e dal delegato AIBXC ma che oggi sembra si debba giocare di nuovo?

Comunque vada sarà necessario il recupero di almeno due partite per dare un volto alle semifinaliste del girone est.

All’uscita dagli spoiatoi la quiete dopo la tempesta: il cinguettio degli uccelli, un pallido sole che riscalda i corpi infreddoliti reduci da una doccia fredda ed un diamante che, se salvaguardato, avrebbe potuto continuare ad essere il teatro delle competizioni in programma.

Resta la soddisfazione del gioco espresso, l’emozione del debutto del nostro Giacomo Azzaro come seconda base con un’ottima prestazione e la nostra voglia di conquistare la semifinale!

Il Talpone

Comunicato 26/15 AIBXC

RISULTATI E CLASSIFICHE DEI GRUPPI DI QUALIFICAZIONE ALLE SEMIFINALI DI COPPA ITALIA 2015...Continua a leggere

Appunti disordinati di baseball

di: Alfonso Somma | Giu. 14, 2015

Una Roma con una forte spina dorsale... Nonostante tutto!

È una squadra che riesce, gioco forza, a riorganizzarsi in extremis ed affrontare a viso aperto i Thunder's Five che, seppur qualificati, non sono stati a guardare.

Una partita senza esclusioni di colpi in cui, su di un terreno veloce, gli attacchi sono stati protagonisti rispetto alle difese che hanno cercato di limitare i danni.

Una Roma battagliera che rispondeva ai punti subiti con altrettanti attacchi proficui, espressione di un line up bombardiere in cui la frangia femminile metterà a referto ruolini da record suggellati dai primi due fuori campo in carriera dell'inossidabile Rosa Daniela Pierri.

Così si giunge al settimo attacco capitolino in cui ha basi piene e con un solo eliminato si potrebbe agguantare il pareggio ma i due Strike out successivi bloccano la Roma Sul 12 a 11.

Si interrompe così la corsa alle semifinali...

La mancanza di motivazioni unita al calo delle energie fisiche e mentali segnano il corso del secondo incontro in programma in cui un Malnate fresco e con voglia di giocare avrà ragione sulla Roma Al quinto inning con il risultato di 14 a 1.

Rimane un'immagine di una Roma più duttile e con un maggior spirito di squadra che, se "mantenuta e sviluppata", potrebbe arricchire le frecce della propria faretra.

Una Roma artefice, sì, del proprio destino ma , che Domenica, è apparso un'po'... Stregato!

Il Talpone

Comunicato 17/15 AIBXC

RISULTATI E CLASSIFICA DEL XIX CAMPIONATO ITALIANO BASEBALL CIECHI...Continua a leggere

Appunti disordinati di baseball

di: Alfonso Somma | Giu. 02, 2015

Una Roma "Grisù"...spegne il fuoco blu.

E’ una Roma a caccia di punti quella che si presentava ieri sul diamante “Gianni Falchi” di Bologna, tempio del baseball italiano.

Con una serenità ritrovata, infusa dagli allenatori attraverso un modus operandi attento e determinato, la squadra ha saputo esprimere, in tutti i suoi reparti, un gioco concreto e costante per l’intero incontro che si è aggiudicato con un rotondo 6 a 0 sul BlueFire Cus Brescia.

Con un’onda pressoria che ruba ossigeno alla difesa bresciana, gli All Blinds mettono a segno ben quattro punti nel primo inning , Brixia che riesce comunque, nelle riprese successive, a riorganizzarsi limitandosi a subirne solamente altri due e provando a recuperare la partita confidando nella propria potenza di fuoco in attacco; ma i giallorossi fanno naufragare ogni tentativo spegnendo, una ad una,le fiammate avversarie opponendo una difesa d’amianto .

Una vittoria importante, maturata con il cuore e con la testa, che lascia aperto lo scenario sulle qualificazioni alle semifinali in cui tre compagini si contenderranno i due posti a disposizione e con una Roma che potrà essere protagonista del proprio destino senza dipendere da quello delle altre.

Il Talpone

Comunicato 15/15 AIBXC

RISULTATI E CLASSIFICA DEL XIX CAMPIONATO ITALIANO BASEBALL CIECHI...Continua a leggere

Appunti disordinati di baseball

di: Alfonso Somma | Mag. 17, 2015

I Lampi meneghini inceneriscono le mazze degli All Blinds.

E’ questa, in sintesi, l’immagine che emerge dal ricordo, non solo cosciente, di una partita in cui la nostra squadra non ripropone quel piglio agonistico mostrato di recente.

Un’accorta difesa imbriglia un risultato salomonico sull’1 pari fino al quarto attacco meneghino ma non riesce a concretizzare nelle successive fasi offensive a disposizione, infondendo sicurezza agli avversari che, abbagliando la difesa giallorossa e saettando sulle basi, mettono a referto 8 punti che fisserà il risultato finale sul9 a 2.

Di certo non un fulmine a ciel sereno, l’elettromagnetismo che caricava i Campioni d’Italia si percepiva dentro e fuori dal diamante ed era direttamente proporzionale al dissipamento delle nostre energie, fisiche e mentali.

E’ proprio il caso di dire una “battuta d’arresto” nel cammino degli All Blinds ! Ma nulla è compromesso e se saprà elaborare la sconfitta la squadra sarà in grado di rinascere e volerà alto sui diamanti con i suoi colori sgargianti, propri della Fenice.

Il Talpone

Comunicato 13/15 AIBXC

RISULTATI E CLASSIFICA DEL XIX CAMPIONATO ITALIANO BASEBALL CIECHI...Continua a leggere

Cronaca delle Emozioni

di: Ada Nardin | Apr. 26, 2015

Una Roma mai così luminosa si riprende il diamante.

Roma 26 04 2015.

La nostra squadra ha rialzato la testa e lo ha fatto nel migliore dei modi.

Le due partite contro il bologna sono state vinte entrambe per manifesta superiorità, 9 1 e 15 6.

Sia gli atleti che i tecnici, chiaramente in cerca di riscatto, hanno disputato gli incontri odierni senza commettere errori e hanno messo in campo una caparbietà e una concentrazione degne di una delle grandi, regalando al pubblico di casa un paio di vittorie in scioltezza come non accadeva da tempo.

Ed ora ci aspetta la fase ad intergironi con le 4 lombarde, certamente temibili ma da affrontare con il medesimo spirito che ci ha animati in questa splendida domenica di rinascita.

Passion Flower

Giuseppe Checchi 69 e Alfonso Somma 99 in difesa

Giuseppe Checchi 69 e Alfonso Somma 99 in difesa

Comunicato 9/15 AIBXC

RISULTATI E CLASSIFICA DEL XIX CAMPIONATO ITALIANO BASEBALL CIECHI...Continua a leggere

Prossima Partita



AIBXC con il patrocinio del comitato regionale CIP LAZIO presentano la dodicesima giornata del 19° campionato italiano Bologna Cvinta vs Roma All Blinds. Domenica 26 aprile 2015 dalle ore 14 Campo sportivo Giulio Onesti Acqua Acetosa Roma Ingresso Gratuito

Cronaca delle Emozioni

di: Ada Nardin | Apr. 12, 2015

Il lato oscuro della Roma All Blinds.

Dove sono i colori iridati degli ultimi mesi?

Da quanto tempo la nostra squadra non registrava due sconfitte così pesanti…

Il doppio insuccesso contro la Fiorentina, 15 6 e 9 1 rappresenta con precisione l’impietosa istantanea di una disfatta che la Roma All Blinds restituisce ai suoi tifosi in tribuna venuti a sostenerla.

La compagine capitolina ha mostrato scarso mordente e ha tentato di reagire solo in rare fuggevoli occasioni; gli avversari, in vero molto veloci, e le palline certamente insidiose hanno piegato una squadra poco grintosa, a volte distratta, in qualche caso anche sfortunata.

Nonostante le importanti assenze di ieri, abbiamo sperato di contare sull’esperienza dei veterani e sulla voglia e concentrazione di tutti ma il trucco di questa Roma senza smalto è da ritoccare con urgenza!

La delusione dei tecnici e di noi giocatori era ed è palpabile, non possiamo né dobbiamo permetterci altri errori.

Passion Flower

Comunicato 5/15 AIBXC

RISULTATI E CLASSIFICA DEL XIX CAMPIONATO ITALIANO BASEBALL CIECHI...Continua a leggere

Prossima Partita



AIBXC con il patrocinio del comitato regionale CIP LAZIO presentano l'ottava giornata del 19° campionato italiano Fiorentina bxc vs Roma All Blinds. Domenica 12 aprile 2015 dalle ore 14 Campo sportivo Giulio Onesti Acqua Acetosa Roma Ingresso Gratuito

Cronaca delle Emozioni

di: Ada Nardin | Mar. 15, 2015

Le belle vittorie della Roma sotto il minaccioso cielo sardo.

Alghero 15 03 2015

Riprendiamo volentieri a narrarvi le gesta della Roma All Blinds anche in questo 2015, anno che vedrà la vostra passion flower a mezzo servizio in quanto impegnata in una complessa trasferta su suolo statunitense da cui non mancherà di inviare colorati e speriamo positivi aggiornamenti.

Tornando alla stretta attualità, l’esordio della squadra capitolina in campionato prevedeva il doppio scontro con le tigri del Cagliari, agguerrite ma indebolite dalla mancanza di un paio di giocatori solitamente decisivi.

Su un campo al limite della praticabilità e sferzato da un vento impietoso, la Roma ha disputato con calma ed equilibrio due ottimi incontri conseguendo due vittorie, 7 2 e 5 1, grazie a una difesa attenta ed efficace e ad un attacco ancora da oliare ma sufficientemente regolare.

I giocatori e i tecnici, concentrati nonostante le condizioni avverse e la trepidazione interiore, hanno dimostrato che la Roma All Blinds ha qualche freccia al suo arco.

La raccomandazione d’obbligo è restare coi piedi per terra, l’auspicio è quello di continuare a volare alto!

Passion Flower

Comunicato 2/15 AIBXC

RISULTATI E CLASSIFICA DEL XIX CAMPIONATO ITALIANO BASEBALL CIECHI...Continua a leggere

XIX campionato italiano 2015

Formula: Due Gironi all’ italiana di sola andata.
Doppia partita a Casa alternata con due incontri di sette riprese con accettazione del pareggio in classifica.
Recuperi da definire di volta in volta.
La squadra di casa è la seconda nell’elenco.

Data

Città

Diamante

Ora

Doppia partita a casa alternata

15-3

Alghero

 

14.00

AllBlinds Roma-Tigers Cagliari

 

 

 

A s.

Tigers Cagliari-AllBlinds Roma

22-3

Bologna

Leoni

10.00

Tigers Cagliari-BolognaWSCvinta

 

 

 

A s

BolognaWSCvinta - Tigers Cagliari

29-3

Firenze

Cerreti

10.00

BolognaWSCvinta – Fiorentina BXC

 

 

 

A s.

Fiorentina BXC- BolognaWSCvinta

12-4

Roma

Acquacetosa

14,00

Fiorentina BXC – AllBlinds Roma

 

 

 

A s.

AllBlinds Roma – Fiorentina BXC

19-4

Firenze

Cerreti

10,00

Tigers Cagliari – Fiorentina BXC

 

 

 

a.s

Fiorentina BXC- Tigers Cagliari

26-4

Roma

Acquacetosa

14,00

BolognaWSCvinta – AllBlinds Roma

 

 

 

A s.

AllBlinds Roma-BolognaWSCvinta

3-5

Bologna

Leoni

 

Recuperi

 

 

 

 

 

Comunicato 21/14 AIBXC

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA COPPA ITALIA 2014...Continua a leggere

Emozioni

di: Ada Nardin | Set. 07, 2014

Porto Sant’Elpidio 07/09/2014

Una Roma da sogno ha conquistato il diamante marchigiano.

Atleti e tecnici dal piglio sicuro hanno dimostrato calma, concretezza e, diciamolo, bravura nell’amministrare i gamecome non ne vedevamo da tempo.

Le 3 partite disputate e vinte, 6 - 1 contro il Ravenna, 7 - 0 contro il Firenze e 3 - 1 contro il Bologna, sono state appassionatamente giocate con sempre maggiore convinzione, pur condita dal solito, comprensibile timore nei confronti delle altre squadre e verso l’imprevedibilità del nostro sport preferito.

Compatta ed immensa la nostra difesa, i risultati parlano chiaro, ed abbastanza efficace l’attacco, meno timido e stentato del solito.

Insomma, siamo approdati in semifinale nonostante i pochi allenamenti svolti e l’esperienza degli avversari.

Continuiamo così che con il sangue freddo riscaldiamo i cuori e vinciamo!

Passion flower

Comunicato 18/14 AIBXC

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA COPPA ITALIA 2014...Continua a leggere

Comunicato 13/14 AIBXC

RISULTATI E CLASSIFICA DEL XVIII CAMPIONATO ITALIANO BASEBALL CIECHI...Continua a leggere

Prossima Partita

domenica 8 giugno,Sasso Marconi campo Valmarana, ore 10:00, ALL BLINDS Roma vs THUNDER'S FIVE Milano a seguire I PATRINI Malnate vs ALL BLINDS

Comunicato 12/14 AIBXC

RISULTATI E CLASSIFICA DEL XVIII CAMPIONATO ITALIANO BASEBALL CIECHI...Continua a leggere

Prossima Partita

domenica 25 maggio, Firenze campo Cerreti, ore(era a seguire), ALL BLINDS Roma vs LAMPI Milano.

OPERAZIONE TARALLO

di: Marta Mastrantonio | Mag. 18, 2014

Il BXC approda in Puglia...Continua a leggere

Emozioni

di: Ada Nardin | Mag. 11, 2014

Roma 11-05-2014

La voglia di riscatto fra giocatori ed allenatori era davvero molta dopo le ben 4 sconfitte incamerate sin qui ed eravamo tutti determinati a non collezionare l'ennesima brutta figura.

In una domenica di maggio non troppo calda e poco soleggiata, è andata in scena un'altra sconfitta per gli All blinds, 10 a 5 il risultato contro il Cagliari, consumatasi in un'atmosfera indubbiamente tesa.

Qualche svista ed alcune parole di troppo, infatti, hanno portato a ben due espulsioni a testimonianza del nervosismo alquanto irriguardoso verso lo sport, e a discapito della freddezza che sarebbe auspicabile conservare in campo e fuori.

Il gioco e la tecnica hanno sicuramente risentito di simili umori surriscaldati ma, per la Roma, è giusto registrare il buon esordio del promettente Emanuele ed alcune azioni difensive dei nostri interbase e terza base.

L'intergirone non è cominciato sotto i migliori auspici e speriamo in una fine di campionato che ridoni lustro e dignità alla squadra che ci ha saputo emozionare, e non solo quando ha vinto...

Passion Flower.

Comunicato 10/14 AIBXC

RISULTATI E CLASSIFICA DEL XVIII CAMPIONATO ITALIANO BASEBALL CIECHI...Continua a leggere

Prossima Partita



AIBXC con il patrocinio del comitato regionale CIP LAZIO presentano la quattordicesima giornata del 18° campionato italiano Tigers Cagliari vs Roma All Blinds e Fiorentina BXC vs Tigers Cagliari Domenica 11 maggio 2014 dalle ore 11 Campo sportivo Giulio Onesti Acqua Acetosa Roma Ingresso Gratuito

Emozioni

di: Ada Nardin | Apr. 27, 2014

Bologna 27-04-2014

La voglia di riscatto fra giocatori ed allenatori era davvero molta dopo le ben 4 sconfitte incamerate sin qui ed eravamo tutti determinati a non collezionare l'ennesima brutta figura.

Comunicato 8/14 AIBXC

RISULTATI E CLASSIFICA DEL XVIII CAMPIONATO ITALIANO BASEBALL CIECHI...Continua a leggere

Emozioni

di: Ada Nardin | Apr. 6, 2014

E' una Roma in caduta libera che dobbiamo, ahimè, raccontare oggi...

Il doppio risultato negativo contro il Bologna, 11 0 e 14 2, parla di una schiacciante sconfitta, certo, ma non della dinamica con cui essa si è consumata.

La nostra squadra è stata dominata dalla costanza degli avversari più che dalla loro brillantezza, e ha dimostrato in pieno un'inspiegabile volto arrendevole nonostante qualche cenno di voglia di riscatto.

Poco reattivi in difesa, a parte alcune esaltanti eccezioni, e poco incisivi e fortunati in attacco.

Una Roma molto mesta e ben strapazzata torna a casa avendo imparato la lezione: non possiamo pensare di vincere senza l'abitudine alla disciplina ed alla perseveranza perché la palla gira veloce e va intercettata o battuta con più grinta di prima!

Passion flower.

Comunicato 6/14 AIBXC

RISULTATI E CLASSIFICA DEL XVIII CAMPIONATO ITALIANO BASEBALL CIECHI...Continua a leggere

Prossima Partita



Sfondo con “tappeto” di palline da baseball Logo aibxc ASSOCIAZIONE ITALIANA BASEBALL GIOCATO DA CIECHI Con il patrocinio del comitato regionale CIP LAZIO logo cip 18° Campionato Italiano Ottava Giornata 
ROMA All Blinds vs BOLOGNA WHITE SOX foto squadra Roma- foto squadra Bologna 
Domenica
6 aprile 2014
dalle ore 14.00
INGRESSO GRATUITO
Campo Sportivo 
GIULIO ONESTI Acqua Acetosa
L.go G.Onesti (Via dei Campi Sportivi) – Roma
uscita “campi sportivi” tangenziale est
foto campo acqua acetosa

Emozioni

di: Ada Nardin | Mar. 16, 2014

Ci siamo...

In un pomeriggio tendenzialmente sereno, la Roma all blinds, emozionata ma presente a sé stessa, è scesa in campo per il suo esordio di campionato piena di aspettative ben supportate da un lavoro di cesellatura organizzativa concernente i ruoli ai vari livelli nonché di buona rifinitura durante gli allenamenti.

Aspettative solo in parte premiate da alcune belle azioni dei capitolini ma che si sono dovute infrangere contro il muro di quasi impenetrabilità della difesa del Firenze e la velocità dei suoi battitori.

Una delle cause dei sofferti 7 a 6 e 3 a 2 è da rintracciare anche nella nostra difesa, in troppi casi in vero affanno.

La Roma ha dovuto disputare solo in 5 due match indiscutibilmente lunghi e torna a casa un po' abbattuta perché, è giusto dirlo, potevamo fare di più ma anche conscia del suo valore intrinseco perché la sensazione è che dobbiamo ancora spiegare le ali!

Passion flower.

azione di gioco

Comunicato 3/14 AIBXC

RISULTATI E CLASSIFICA DEL XVIII CAMPIONATO ITALIANO BASEBALL CIECHI...Continua a leggere

Prossima Partita



AIBXC con il patrocinio del comitato regionale CIP LAZIO presentano la seconda giornata del 18° campionato italiano Roma All Blinds vs Fiorentina bxc Domenica 16 marzo 2014 dalle ore 14 Campo sportivo Giulio Onesti Acqua Acetosa Roma Ingresso Gratuito

Risultati e Classifica

  • CAMPIONATO ITALIANO 2015

    All Blinds vs Tigers Cagliari 7-2

    Tigers Cagliari vs All Blinds 1-5

    Fiorentina BXC vs All Blinds 15-6

    All Blinds vs Fiorentina BXC 1-9

    Bol Whitesox-Cvinta vs All Blinds 1-9

    All Blinds vs Bol Whitesox-Cvinta 15-6

    Lampi milano vs All Blinds 9-2

    All Blinds vs Bluefire-Cus Bescia 6-0

    All Blinds vs Thunder's 5 Mi 11-12

    I Patrini Malnate vs All Blinds 14-1

    Fiorentina 17, WhiteSoxBo 14, All Blinds 10, Tigers Ca 2