RISULTATI E CLASSIFICA DEL XX CAMPIONATO ITALIANO BASEBALL CIECHI INTERGIRONE

di: AIBXC | Giu. 05, 2016 comunicato 13/16

INTERGIRONE:
Bologna - Campo Leoni – 5 Giugno 2016



Blue Fire Cus Brescia 3 3 0 0 5 2 0 Tot. 13
Roma ALL BLINDS 1 2 3 0 2 2 2 Tot. 12

Arbitri:Cristin (capo), Amurri, Luciani, Pasquali,Bettoni.
Valenti (arbitro Aibxc in corso di istruzione sul campo)
Classificatrice: Meli

La Cronaca:

Partita scoppiettante e combattuta con un Brescia veramente determinato e che chiudeva i suoi primi 2 attacchi con 6 punti segnati grazie anche al fuoricampo di Ghulam.

I Romani , come dice un loro detto, “non ci volevano stare” e malgrado avessero dovuto fare a meno di Somma ( sostituito dal suo allenatore e poi allontanato anche dall’arbitro) già dalla prima ripresa, iniziavano da subito a rosicchiare il bottino dei Biancoblù.

Da quel punto in poi è stata una altalena di punteggi con i Capitolini sempre ad inseguire sia la vittoria che le speranze di qualificazione.

All’ultima ripresa l’HR di Bassani con 1 uomo in base ridava speranza agli AllBlinds che però non riuscivano più a segnare quei 2 punti necessari alla vittoria.

Per i BlueFire su tutti Ghulam ( 5 su 7, 2 HR e 7 pbc), seguito da Pagano, Asli (entrambi con 4 valide ciascuno) e Menoni con 3.

Per i Giallorossi il più bravo è stato Bassani (5 su 8, 1 HR 3 4 pbc) assieme a Checchi (4 su 8 e 4 pbc), Abidi (4 su 9 ed 1 pbc), Mbenguè (3 su 8 e 2 pbc) e Pierri (3 su 8 ed 1 pbc).



I Patrini Malnate 3 2 0 2 0 2 1 Tot. 10
Roma ALL BLINDS 2 0 0 0 0 0 x Tot. 2

Partita terminata alla 7a ripresa per impossibilità di rimonta.

Arbitri:Cristin, Amurri (Capo), Luciani, Pasquali,Bettoni.
Valenti (arbitro Aibxc in corso di istruzione sul campo)
Classificatrice: Meli

La Cronaca:

i Patrini , veramente trasformati in questo campionato, non danno scampo alla Roma, iniziando subito con cinque punti nei primi due attacchi e continuando fino alla fine con sicurezza in difesa e solidità in battuta.

I Romani reagivano solo nella loro prima ripresa, segnando subito 2 punti, per poi subire fino alla fine la superiorità dei Malnatesi che con i primi tre battitori veramente scatenati Case ( 5 su 8 ), Casale (6 su 8 e 4 pbc) e Marchetto (2 su 8 con 3 pbc) portavano a casa la vittoria.

Per gli AllBlinds buone le prove di Somma (4 su 5) e Leonardo.

Fonte Articolo

  • Comunicato 13/16

    AIBXC